Banner300x25024.07
FondazioneUmbertoVeronesi
Commireconfetti
Gold_patologia_steso_1468405355908

Un’azienda siciliana al fianco della

Fondazione Umberto Veronesi.


Tante le aziende blasonate e di respiro internazionale a sostenere il progetto.


Commir s.r.l., con esperienza di oltre 40 anni nel settore bomboniere accessori e confezionamento con le sue creazioni proprie ed esclusive viene scelta da Fondazione Umberto Veronesi per proporre sul mercato prodotti dedicati al progetto Gold for Kids.


Commir s.r.l. dedica quattordici tipologie di sacchettini bomboniere portaconfetti per nascita appositamente realizzati per il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi. Ogni sacchetto sarà contraddistinto da una elegante pergamena che certifica la partnership con logo Commir s.r.l. per Gold for Kids. Ogni sacchettino sarà realizzato con tessuti italiani e sarà confezionato con nastri e riempito di squisiti confetti alla mandorla. Commir sostiene il progetto devolvendo parte del ricavato della vendita dei prodotti dedicati al progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi.


Un’azienda ancora in forte crescita e per chi sostiene che la vita cominci a 40 anni Commir di certo ne dà piena attuazione. Cocina Vincenzo amministratore della Commir s.r.l. con la sua esperienza ormai consolidata nell’organizzazione aziendale e la sua nota capacità di realizzazioni e creazioni esclusive di confezionamento, insieme al figlio Carlo, laureato in Giurisprudenza con studi ulteriori dedicati alla strategia aziendale e progettazione europea, a pochi mesi dal lancio del nuovo sito ideato dal figlio, strutturato con un potente ecommerce ed un catalogo sfogliabile dedicati alla vendita all’ingrosso di bomboniere, accessori, confetti e tanto altro ancora relativo al wedding ed in genere alle ricorrenze festose della vita quali nascite e compleanni, lanciano un nuovo progetto a fianco di Fondazione Umberto Veronesi, fermi sostenitori che in una società sempre più attenta a dedicare sostegno ai meno fortunati, sia più che mai importante scegliere di affiancare una seria realtà quale Fondazione Umberto Veronesi che sostiene le cure mediche e promuove la divulgazione scientifica e nello specifico con il progetto Gold for Kids sostiene le cure mediche nel campo oncologia pediatrica.


Commir s.r.l. devolverà l'8% del ricavato della vendita dei prodotti dedicati in via esclusiva al progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi alla Fondazione.


Commir vuole rappresentare la buona volontà dei tanti siciliani e provare ad offrire un serio contributo specie da una terra sempre più frequentemente colpita da un’alta mortalità infantile neonatale.

041070RosaFUV135I.V.A
042062CelesteFUV130I.V.A.
041914PRosaFUV

Gold for Kids è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2014 per sostenere l’oncologia pediatrica e degli adolescenti.


Gold for Kids per la Fondazione significa finanziare l’apertura e la
gestione di protocolli di cura, garantendo ai piccoli e giovani pazienti accesso immediato alle terapie migliori per ogni forma di tumore, conformi ai più elevati standard internazionali.


Gold for Kids per la Fondazione è anche impegno nella divulgazione scientifica, per fare informazione sul tema dell’oncologia pediatrica e degli adolescenti in modo serio, accurato e aggiornato.


Con Gold for Kids la Fondazione Umberto Veronesi vuole dare un aiuto immediato ai bambini e ragazzi malati e alle loro famiglie, curandoli al meglio e offrendo loro una vita di salute.


Un grande obiettivo che necessita del contributo di tutti.

Goldpatologiabollo

Ogni anno in Italia circa 1.600 bambini (tra 0 e 14 anni) e 1.000 adolescenti (tra 15 e 19 anni) si ammalano di tumore.


Pur restando un evento relativamente raro e con percentuali di guarigione
superiori al 70%, le neoplasie rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei bambini e negli adolescenti e hanno un impatto drammatico sui pazienti e sulle loro famiglie.

Per salvare le vite di tanti piccoli e giovani pazienti c’è un’unica soluzione
ed è rappresentata dai protocolli di cura.


Accedere ad un protocollo significa per un malato poter usufruire delle
terapie migliori per ogni forma di tumore e sottoporsi a cure che
seguono i più elevati standard internazionali.

Tuttavia, dal 2009, alcuni cambiamenti a livello legislativo hanno portato
ad un notevole aumento dei costi di apertura e gestione dei protocolli di
cura rendendoli irraggiungibili per molte strutture ospedaliere che,
invece, dovrebbero farsene carico.


Con Gold for Kids la Fondazione Umberto Veronesi in collaborazione
con l’Associazione Italiana di Ematologia e Oncologia Pediatrica
(AEIOP) e la sua Fondazione (FIEOP) si è impegnata a colmare questo
vuoto e a raccogliere tutti i fondi necessari per avviare i protocolli destinati
a curare i tumori pediatrici e degli adolescenti.


Approfondisci su www.goldforkids.it

Perché occuparsi di oncologia pediatrica
e degli adolescenti