Banner300x25024.07
Commireconfetti
Informativa su sito


Tutti i testi, immagini, fotografie, loghi, marchi, documenti audio e video e ogni altro elemento presente all'interno del sito sono di  esclusiva spettanza di Commir s.r.l. 


La Società declina ogni responsabilità per ogni eventuale danno, pretesa o perdita diretta o indiretta, derivata dal mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche utilizzate, inclusi gli Internet Service Providers e ogni altro collegamento gestito e realizzato da terzi.



La Commir s.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsivoglia momento la struttura grafica e le condizioni generali di navigazione del sito senza che questo comporti alcuna responsabilità nei confronti degli utenti. Gli utenti che intendano avvalersi dei servizi presenti sul sito devono previamente contattare mezzo mail, fax o telefono i nostri uffici  per poter ricevere la password di accesso che li autorizzi all'acquisto on line nella sezione dedicata all'area riservata negozianti.


Condizioni di vendita
Tutti i prezzi sono espressi in € e si intendono I.V.A. esclusa.
Il presente listino può subire variazioni di prezzo senza preavviso che saranno valide senza effetto retroattivo sul cliente che ha già effettuato l'ordine, come da prassi commerciale.



Sezione Area riservata negozianti

Vendita su Catalogo visualizzazione classica 
Per poter visualizzare correttamente il catalogo è necessario essere forniti di programma di lettura documenti in formato PDF, se non si fosse muniti di questo programma potrete procedere agevolmente a scaricare la versione gratuita per il Vostro computer.


Dopo aver visionato il catalogo ed aver scelto gli articoli di gradimento, il cliente che vuole effettuare ordine, potrà procedere in due differenti modi a suo piacimento.

Ordine on line: compilazione modulo predisposto on line, "Modello di proposta di commissione", in cui dovrà essere comunicato al nostro magazzino: pagina catalogo, codice articolo, colore, quantità. Questo al fine di trasmettere ordine nel modo più corretto possibile e consentire al personale di magazzino di svolgere più rapidamente e senza margini di errore  il completamento dell'ordine.
Ordine fax: Compilazione Modello di proposta di commissione"  scaricabile e stampabile da listino in PDF su ultima pagina e da inviare al nostro numero fax.

Onde evitare disguidi si raccomanda la trasmissione dell'ordine via fax o e-mail.


Nei casi di ordini effettuati telefonicamente l'operatore fornirà il suo nome, attraverso il quale si potrà fare riferimento per eventuali integrazioni o per qualsiasi chiarimento al ricevimento delle merci.


Vendita su sezione Negozio on-line


La vendita avviene in maniera più immediata attraverso il rimando diretto all'articolo. Il cliente una volta selezionate le aree di suo interesse provvederà a riempire il suo carrello virtuale con i diversi articoli da lui selezionati senza dover ricorrere a compilazioni mail, fax o cartacee. L'indicazione dei prezzi nella sezione Negozio on-line è da intendersi dedicata al pubblico ed è I.V.A. esclusa. L'indicazione dei prezzi è da intendersi rispetto al singolo pezzo quando se non diversamente specificato nel campo descrizioni articolo, diversamente si farà riferimento all'unità misura confezioni.

Selezionando il prodotto desiderato si aprirà una scheda dedicata al prodotto in cui oltre alla descrizione con codice relativo del prodotto sarà possibile trovare in alcuni prodotti in vendita sulla colonna di sx oltre alle dimensioni dell'articolo anche la quantità minima ordinabile.


Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate in porto anticipato con corriere nazionale a noi convenzionato
Laddove il cliente prediligesse un corriere di Sua fiducia, si è pregati di segnalarlo di volta in volta al momento dell'ordine.
Tempo di spedizione: 6-8 giorni lavorativi.

Colli danneggiati o sconfezionati
In caso di ricezione di colli danneggiati o sconfezionati, si è pregati di accettarli solo alla condizione di aver apposto sulla bolla di consegna la seguente dicitura: "Si accetta con riserva" e accertarsi di far firmare il corriere la bolla. Solo in questo modo infatti potremo attivare le procedure di rivalsa nei confronti del corriere. La Commir s.r.l. comunque non accetta reclami per danni visibili esternamente trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce. Questi dovranno essere effettuati mezzo mail o fax, corredati di foto del collo e accompagnati da relativa bolla come sopra.


Merce non conforme all'ordine


Per eventuali contestazioni di merce non conforme ad ordine effettuato, vogliate darcene comunicazione entro il limite massimo di 3 giorni concordando con la mittente la eventuale sostituzione o reso della stessa.

Si ricorda che alcuni articoli possono subire piccole o sostanziali variazioni dovute a peculiarità della lavorazione artigianale.